venerdì 28 marzo 2014

Tergiversando



 con la macchina da cucire...

abbracci

13 commenti:

  1. mi sorprendi sempre.....
    Potresti farne uno anche per me.
    un abbraccio giovanna

    RispondiElimina
  2. Dai tuoi lavori deduco che ami il blu e le sue infinite tonalità, ne scegli sempre di originali, come in questo caso, e l'effetto è stupendo! Curiosità: per la cornice hai usato la stessa vernice dei cuscini del divano o è solo simile? : ) Buona serata! ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melatia stessa vernice per tutto! Il blu e le sue infinite tonalità... s'impone ogni volta... sarà grave? :)

      Elimina
    2. E' un colore che amo usare anch'io, mi fa sempre pensare (banalmente) ai mille riflessi del mare - un elemento a cui spesso noto dei richiami nelle tue opere, perciò direi che il suo imporsi crei una magnifica armonia! : )

      Elimina
  3. Uhhhhhh, lo specchio lavagna ??? Se si, bello rivisitato così :)) !!! Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  4. .. dal sapore semplice e fanciullesco! Cosa dire? Mi piace!

    RispondiElimina
  5. Sempre ghirigorando meraviglie la mia Nina.
    L'idea del divano è grandiosa, se solo fosse mio potrei adattarla al divano che c'è qui in casa.
    Ogni tanto faccio bùbùsettete ma ti penso sempre.
    Giuliedda

    RispondiElimina
  6. Il vento gioca con i festoni tesi per annunciare l'imminente festa; solletica quelli più lievi che adornano le fronde di un giovane albero e in quella piccola casa si respira una gioia fanciullesca ... presto si realizzerà un'altra magia!
    Bacio :)
    Monica

    RispondiElimina
  7. bello! ma è un'altro? non ci avevi messo la lavagna?

    RispondiElimina
  8. Come mi piacerebbe essere tua vicina di casa per poter creare insieme...mi tocca guardare un monitor e ammirare la tua inesauribile poesia.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bimbine chiariamo l'equivoco: non si tratta dello specchio lavagna! Questo nuovo pasticcio è piccolo piccolo... 10/12 cm in tutto, la casetta sarà
    2 cm circa. Buona settimana e grazie per la vostra affettuosa e attenta presenza

    RispondiElimina