sabato 1 ottobre 2011

ça va sans dire...



aspettando Abilmente

6 commenti:

  1. appena l'ho vista? mi sono detta che sembra nata per essere in quell'angolo di cornice!baci!

    RispondiElimina
  2. Una tenerezza!!!
    Che bello ritrovarti di tanto in tanto!!!
    un abbraccio loredana

    RispondiElimina
  3. Carissima Nina,
    la tua gallinella è dolcissima appollaiata com'è sulla cornice, come fosse affacciata dalla finestra di un bel pollaio.
    Io ho prenotato in un albergo vicino alla fiera, lì non c'era più posto.
    Magari saremo vicine di tavolo.
    A presto e buon lunedì, Rosi

    RispondiElimina
  4. ninuzza, in questo periodo di latitanza dal web e di pigrizia nel commentare passeggio fra i blog. ogni tanto da te trovo un nuovo vestitino, arioso e luminoso. mi verrà voglia di rimettere mano ai miei blogghetti abbandonati?

    RispondiElimina