domenica 8 novembre 2009

Gente di mare






5 commenti:

  1. Buongiorno Nina, cara e specialissima Nina! Nulla della tua mail mi ha offeso o fatto arrabbiare; come sempre, è la mancanza di tempo che mi impedisce di curare i rapporti con le persone a cui tengo,come vorrei. Presto cercherò di rimediare. Per ora mi complimento con Te per tutti i lavori nuovi che ho potuto ammirare e anche per l'innovazione della testata, che rallegra e apre il cuore ....Ti auguro una settimana bella e creativa. Un bacio. Monica Fe.

    RispondiElimina
  2. Monica cara, come sono contenta... Ti chiedevo di non avere paura e neanche aspettative, e invece sono stata io a cascarci in pieno. Paura di averti fatto del male, aspettativa di una tua risposta :) non si finisce mai di imparare, grazie, grazie, grazie. Ti abbraccio forte, un bacino alla bimba.

    ps. sto per andare a spedire, spero di non trovare troppa fila

    RispondiElimina
  3. Cara Nina
    un giorno sarebbe bello attraversare il mare e venire nella biblioteca dove lavori, portare in una piccola valigia i miei disegni per raccontare nuove storie.
    Buona settimana
    frà

    RispondiElimina
  4. Posso venire anch'io Francesca? Così potrò conoscere, oltre a Nina, la nostra specialissima Nina, anche Te e ammirare dal "vivo" i tuoi meravigliosi lavori. Allora......andiamo insieme? Monica Fe
    P.S. Scusa Nina se ho usato il tuo spazio per complimentarmi con Francesca, ma intuisco che fra voi c'è un rapporto di amicizia, quindi spero non ti dispiacerà per l'invasione di campo!

    RispondiElimina
  5. Ci piace la mano leggera e poetica di Francesca... è così bello condividere che... non si può proprio parlare d'invasione di campo! Francesca tieni anche laboratori d'illustrazione? Nel tuo sito non ne trovo traccia, ma sarebbe molto interessante...
    Monica e Frà in un colpo solo? Neanche nei sogni più belli, ma chissà...
    Bacissimi

    RispondiElimina