martedì 22 settembre 2009

I sogni son desideri?



5 commenti:

  1. Noooo, così presto! Richiesta egoista: continuerai a deliziarci con i tuoi lavori leggeri e poetici? Dimmi di sì, ti pregooooo.... i tuoi sogni-desideri sono parte della mia quotidianità, lo sai! Ricambio l'abbraccio e aggiungo un bacio. Monica Fe.

    RispondiElimina
  2. sono qui sono qui!!!! Stavo giusto facendo clic... Il post è servito!!!!
    Ciao carissima; si sono sogni e sono desideri e la creatività poi li realizza e li fa accadere!!!!! Ti abbraccio fortissimissimo, Cathy

    RispondiElimina
  3. Monica cara, ho paura che non riuscirò a essere "quotidiana"... magari "settimanale"!? Che temporale questa notte, bella la pioggia e la luce riposante dell'autunno. Auguri di tanti bei colori, ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. O.K. aspetterò paziente!
    Anch'io adoro la pioggia, soprattutto quando, poi, ci restituisce colori saturi e brillanti che fanno gioire gli occhi e lo spirito...grazie per l'augurio colorato perchè si è davvero concretizzato in una giornata spettacolare (stamane,qui in pianura, l'aria era permeata da foschia e nebbiolina, sai com'è....siamo immersi nell'umido!)Posso ristringerti? Ciao. Monica Fe.

    RispondiElimina
  5. ..ciao Nina, ricambio con piacere la tua visita sono felice che segui con interesse il mio blog...in bocca al lpo per il tuo ma sono certa che hai tanto da raccontare..
    ti abbraccio
    roberta

    RispondiElimina